APPROVATI I PIANI FSE PREDISPOSTI DA IMPRENDO SRL

Dalla Regione Veneto 91.000 euro destinati alle 17 Aziende clienti di Imprendo srl, a sostegno delle politiche di Europa 2020.

Promozione dell’innovazione, riorganizzazione, qualificazione delle competenze e valorizzazione del capitale umano a sostegno della competitività per rafforzare la vitalità e la capacità di adattamento delle aziende ai sistemi produttivi veneti.
La Regione Veneto con uno stanziamento di 5 milioni di euro (divisi su tre scadenze: 31 marzo, 31 maggio e 31 luglio 2016), vuole investire nei sistemi produttivi veneti con strategie di ristrutturazione produttiva, diversificazione settoriale, investimento nell’innovazione, processi organizzativi snelli e sostenibili.

Imprendo Srl alla scadenza del 31 maggio ha proposto con Istituto di programmazione ed organizzazione dello sviluppo Territoriale – P.O.S.TER, POLITECNICO CALZATURIERO SCARL e OBIETTIVO AMBIENTE SRL – 3 progetti con l’intento di favorire la qualificazione/riqualificazione di personale nelle eco-imprese in crescita.

Nei progetti proposti e approvati sono 17 le imprese coinvolte che, attraverso il miglioramento delle qualifiche professionali dei lavoratori, vogliono adottare processi di eco-innovazione in coerenza con gli obiettivi di Europa 2020.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *