DISPONIBILE IL NUOVO MODELLO OT/24

Pubblicato nella sezione modulistica il nuovo modello OT/24 per le istanze che verranno inoltrate nel 2017 in relazione agli interventi migliorativi adottati dalle aziende nel 2016.
Ricordiamo che il modello OT/24 riguarda la richiesta per la riduzione del tasso medio di tariffa ai sensi dell’art. 24 delle modalità di applicazione delle tariffe dei premi (d.m. 12/12/2000 e s.m.i.) dopo il primo biennio di attività. Ai sensi della vigente normativa, la domanda di riduzione riferita agli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza e igiene sul lavoro effettuati nell’anno 2016 dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, attraverso la sezione “Servizionline” del predetto portale, entro il 28 febbraio 2017.

Scarica il nuovo modello ALL OT24 2017

Vi invitiamo, nel caso interessati, a contattare il vostro commerciale o tecnico di riferimento presso Imprendo srl per programmare e verificare la possibilità di attuare attività in previsione di poter presentare il modello che come ogni anno dovrà essere inviato all’Inail entro Febbraio 2017.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *