CORSO APPOSIZIONE SEGNALETICA STRADALE, PREPOSTO – 12 ORE

DESCRIZIONE CORSO
Durante le fasi di allestimento e in quelle operative lo svolgimento dei lavori stradali richiede la valutazione di molti rischi. per svolgere in sicurezza le attività, i preposti adibiti alla posa, manutenzione e rimozione della segnaletica di cantieri stradali devono essere in possesso di specifiche competenze.
Il corso fa riferimento alla normativa dal Decreto Interministeriale del 22/01/2019, che ha sostituito il D.I. del 04/03/2013, il quale predispone dei criteri di sicurezza per le procedure di attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare durante:
- l’installazione e rimozione del cantiere stradale;
- revisione e integrazione della segnaletica stradale;
- manovre di entrata e uscita dal cantiere;
- interventi in emergenza.
AGGIORNAMENTO:
Ogni 4 anni deve essere effettuato un corso di aggiornamento per gli addetti alla segnaletica stradale della durata di almeno 6 ore.
DATA NON DISPONIBILE – ISCRIVITI PER RIMANERE AGGIORNATO
INDIRIZZO
IMPRENDO SRL – Via Savona 40
Torri di Quartesolo, Italia
TELEFONO
0444530492
EMAIL
formazione@imprendosrl.com