L’Avviso 2/2019 – PMI è l’avviso a sostegno della presentazione dei piani formativi sul Conto Formazione delle PMI aderenti a Fondimpresa di minori dimensioni.

Il piano formativo, per il quale si richiede il contributo aggiuntivo previsto dall’Avviso, può riguardare tutte le tematiche formative.

Il contributo aggiuntivo è concesso per un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 euro per azienda.

L’Avviso 2/2019 è riservato alle:

  • aziende aderenti a Fondimpresa (secondo i versamenti UNIEMES con indicazione FIMA).

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE

Potranno aderire all’Avviso 2/2019 le aziende aderenti:

  • con un saldo attivo sul proprio conto formazione;
  • con un accantonamento medio annuo non superiore a euro 10.000,00;
  • che non abbiano presentato alcun piano a valere sull’Avviso 2/2018 di Fondimpresa, fatto salvo il caso in cui il piano sia stato annullato, respinto, revocato o che l’azienda vi abbia rinunciato
  • che non abbiano aderito a un progetto di Conto di Sistema di Fondimpresa, fatto salvo il caso in cui l’azienda vi abbia rinunciato formalizzando la scelta prima della presentazione del piano sul Conto Formazione

Per poter usufruire di questa opportunità è essenziale che l’azienda abbia effettuato le procedure di registrazione alla piattaforma informatica di Fondimpresa, che consentono di controllare on-line il proprio conto formazione.

SCADENZA

Fondimpresa ha incrementato le risorse stanziate inizialmente e, a causa dell’emergenza Coronavirus Covid 19, ha prorogato i termini per la presentazione delle domande fino al 30 settembre 2020.

NON SEI ANCORA ISCRITTO A FONDIMPRESA? VUOI VERIFICARE IL SALDO DEL TUO CONTO FORMAZIONE?

Hai Bisogno di Aiuto?

Scopri come possiamo aiutarti attraverso una consulenza gratuita!

Richiedila subito cliccando qui sotto!

i nostri partner