Con l'Avviso 1/2015 Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali rivolti ai lavoratori delle PMI.
Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul "Conto Formazione" per un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 Euro per azienda.
DESTINATARI: La partecipazione ai Piani finanziati nell'ambito dell’Avviso è riservata ai lavoratori, occupati nelle imprese aderenti, per i quali esista l’obbligo del versamento del contributo integrativo.
Non possono essere destinatari del Piano finanziato con il presente Avviso i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, i lavoratori con contratti di solidarietà, nonché i collaboratori a progetto.
BENEFICIARI DELL'INTERVENTO
Possono beneficiare di tale contributo esclusivamente le PMI:
PRESENTAZIONE PIANO FORMATIVO
Dalle ore 9:00 del 2 maggio 2016 le aziende aderenti al Fondo potranno presentare richiesta di Piani formativi. I Piani formativi finanziati possono essere sia aziendali, sia interaziendali e riguardare anche ambiti multi regionali
Studio Imprendo si propone fin d'ora per la Gestione Integrata dei Vostri Piani formativi.
Per ulteriore potenziamento e sviluppo dei Servizi offerti, Studio Imprendo ha recentemente inserito nel proprio staff la Dott.ssa Monica De Stefani - Tutor Esperto in monitoraggio, analisi fabbisogni, progettazione e gestione Piani Formativi finanziati a valere su Fondi Interprofessionali, Fondi Europei (FSE, FESR), Regione Veneto.