Imprendo è alla continua ricerca di soluzioni e opportunità di bandi finanziati per supportare le aziende negli investimenti e nel loro percorso di crescita formativa. La Formazione professionale continua e gratuita è finanziata da diversi canali.
In questo momento proponiamo ai nostri clienti due Bandi di formazione finanziata ai quali è possibile aderire.
La Regione Veneto, con D.G.R. n. 497/21, ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione di proposte per il bando, IMPRESE P.R.O. - Pronte Resilienti, Operative.
Progetti immediatamente cantierabili e finalizzati allo sviluppo o miglioramento di specifiche competenze dei lavoratori attraverso la FORMAZIONE FINANZIATA.
Lavoratori occupati, titolari d'impresa, coadiuvanti d'impresa, liberi professionisti e lavoratori autonomi
Fondo Sociale Europeo quest’anno ha messo a disposizione dei pacchetti ore. La quantità di ore finanziate, dipendono dal numero di persone in formazione.
I pacchetti ore sono cosi suddivisi:
I pacchetti sono cumulabili se le persone formate sono diverse.
Al fine di aumentare l'efficacia degli interventi programmati, le proposte progettuali possono prevedere la richiesta di un finanziamento FESR
I progetti approvati dovranno essere avviati entro 30 giorni e conclusi entro 12 mesi.
E' possibile segnalare la propria manifestazione di interesse attraverso i moduli qui allegato: modulo di adesione in partnership e dati partenariati ed inviandoli a marketing@imprendosrl.com entro e non oltre il 07/06/2021
Questo avviso, consente alle aziende PMI e Grandi Imprese aderenti a FONDIRIGENTI di ottenere un contributo massimo di euro 12.500,00 per formazione professionale finanziata ai dirigenti.
I progetti prevedono una durata che va dalle 70 alle 90 ore di formazione “one to one”. La formazione può essere prevista nei confronti di uno o più dirigenti dell’azienda nell’area di interesse.
Presentazione del progetto di Formazione Professionale Finanziata tramite Fondirigenti
Dalle 12.00 del 01/06/2021 alle 12.00 del 30/06/2021. La Vostra manifestazione di interesse ci deve pervenire entro il 10/6 per permetterci di procedere alla progettazione e presentazione dell’intervento.
Imprendo provvederà successivamente e in caso di approvazione del progetto alle attività di gestione e rendicontazione progettuale. Tale attività risulta essere inclusa nell’importo complessivo finanziato.