Concesso altro tempo per finanziare la formazione professionale in azienda. Prorogato al 31 marzo 2023 il Bando Regione Veneto DGR 497 del 20 aprile 2021 “Alleniamoci al futuro – Nuove competenze per il lavoro che cambia”.
La regione ha concesso alle imprese venete ancora qualche mese per finanziare i progetti di investimento e riqualificazione del capitale umano attivati o in attuazione.
Se l’azienda ha avviato un progetto formativo mirato alla transizione digitale o intende intraprenderlo, può finanziare la formazione dei collaboratori grazie ai fondi messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione.
Nessun costo aggiuntivo per l’azienda e la docenza può essere affidata a professionisti prescelti dall’azienda.
L’ufficio formazione di Imprendo gestisce l’intera procedura e garantisce assistenza completa durante tutte le fasi del progetto.
Il Bando nasce in aiuto a tutte quelle imprese venete impegnate in investimenti di riqualificazione del capitale umano volti a migliorare il profilo di competenza dei lavoratori.
FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2014/2020
in continuità con PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FONDO SOCIALE EUROPEO 2014–2020 – Asse 1 Occupabilità
Si ripropone di seguito l'informativa relativa al bando.
Contattaci, pensiamo a tutto noi!