Imprendo s.r.l. offre da sempre ai suoi clienti un servizio professionale con consulenti e tecnici competenti e offerte ragionate e concorrenziali commisurate all’effettivo bisogno dell’azienda.
Studio Imprendo, da sempre impegnato nei sistemi di gestione, propone per ISO 14001 un percorso assistito, in tutte le fasi di implementazione per il cliente che mira alla realizzazione di un Sistema di Gestione Ambientale. Un SGA definisce le modalità per individuare, all'interno della struttura organizzativa aziendale, le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione della politica aziendale di gestione ambientale, nel rispetto delle norme vigenti in materia.
Interessante è la possibilità di poter utilizzare i contributi di Fondi Interprofessionali per la formazione continua, di Bandi e contributi regionali FSE e CCIA.
Altro servizio proposto per aumentare la credibilità e migliorare l'immagine verso l'esterno, è la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015, che permette anche di ridurre i costi dovuti a scarti, rilavorazioni o inefficienze gestionali di migliorare le performance qualitative e ridurre i reclami e le contestazioni da parte del cliente.
La ISO 45001 proposta da Imprendo Srl prevede un percorso assistito, in tutte le fasi di implementazione, per il cliente che mira alla realizzazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute per la propria azienda. Un SGSL definisce le modalità per individuare, all'interno della struttura organizzativa aziendale, le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione della politica aziendale di prevenzione, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti.
Anche per la ISO 45001 c’è la possibilità di usufruire dei contributi di Fondi Interprofessionali, dal Bando Inail ISI, Contributi CCIAA e contributi della Regione Veneto.
Oltre all’ implementazione dei sistemi di gestione ISO, Imprendo s.r.l. si occupa del MOG e delle Linee Guida Uni Inail.