IMPRENDO SRL – Organismo di formazione accreditato dalla Regione Veneto

Imprendo srl è Organismo di Formazione accreditato dalla regione Veneto (numero iscrizione OdF A0665), con sistema di gestione ISO e adozione del modello organizzativo 231.

Garantiamo un alto livello di qualità nell’offerta formativa in quanto operiamo secondo gli standard di qualità richiesti ai soggetti accreditati che operano nel campo della formazione continua professionale.

Abbiamo requisiti di tipo:

  • strutturale;
  • economico finanziario;
  • di organizzazione e gestione;
  • di dotazione delle risorse umane;
  • di efficacia e di efficienza nelle attività precedentemente realizzate e nelle relazioni con il territorio.

Operiamo nel settore della formazione continua professionale e produciamo risultati verificabili in termini di efficacia ed efficienza.

Fondimpresa e il Conto di Sistema

Imprendo Srl è un ente di formazione qualificato da Fondimpresa.

Grazie a questo riconoscimento, ha la possibilità di promuove la partecipazione agli avvisi di Conto di Sistema al fine di presentare progetti agili e che rispondono alle esigenze formative delle imprese. La partecipazione alla formazione continua professionale è totalmente gratuita: l’azienda parteciperà al progetto condiviso mettendo in formazione il proprio personale dipendente durante l’orario di lavoro.

L’azione di Imprendo si concretizza attraverso la raccolta del fabbisogno formativo aziendale al fine di realizzare un progetto cantierabile e garantire così la soddisfazione dell’esigenza operativa. L’esperienza e la professionalità dello staff permetteranno di accompagnare le aziende nel percorso di sviluppo del piano.

Fondimpresa e il Conto Formazione Contributo Aggiuntivo

Imprendo Srl, grazie alla notevole esperienza accumulata in numero di progetti presentanti e gestiti, e di ore erogate rappresenta un valido partner per accompagnare le aziende nella scelta della formazione che avviene attraverso i piani formativi sul Conto Formazione. Questa linea di finanziamento permette alle aziende aderenti di implementare le proprie risorse, accumulate nel Conto Aziendale, con contributi aggiuntivi da €1500,00 a €3000,00: la partecipazione agli avvisi con contributo aggiuntivo permette alle aziende di vedersi rimborsata al 100% la spesa sostenuta. Imprendo srl concretizza la sua azione fornendo la totale assistenza alla presentazione e alla gestione in itinere del piano, provvedendo ad espletare la burocrazia legata alla rendicontazione delle spese. Una volta approvato il progetto presentato, Imprendo Srl si occuperà anche di erogare i corsi formativi scelti dall’azienda.

Fondimpresa e il Conto Formazione Conto Aziendale

Imprendo Srl, provvede altresì alla raccolta del fabbisogno formativo, alla presentazione del progetto, alla gestione e alla rendicontazione dello stesso anche nell’ambito dei piani ordinari creati ad hoc per l’azienda grazie all’unico utilizzo del Conto Aziendale.

Anche in questo caso la formazione erogata sarà totalmente gratuita in quanto, grazie alla presentazione di un rendiconto di spese, il fondo interprofessionale rimborserà totalmente le spese sostenute.

Fondirigenti e il Conto Formazione

Imprendo Srl, provvede alla raccolta del fabbisogno formativo, alla presentazione del progetto, alla gestione e alla rendicontazione dello stesso.

Anche in questo caso la formazione erogata sarà totalmente gratuita in quanto, grazie alla presentazione di un rendiconto di spese, il fondo interprofessionale rimborserà totalmente le spese sostenute.