IMPRENDO SRL: SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO

Prima delle ferie estive, vi ricordiamo che il nostro Calendario Corsi è già visibile sul nostro sito, troverete tutte le date dei nostri corsi programmati da Settembre a Dicembre e potrete pertanto prenotarvi per tempo in funzione delle vostre esigenze aziendali.

Vi ricordiamo che la formazione e informazione del lavoratore non è solo un obbligo per il Datore di Lavoro, ma anche uno strumento per diminuire gli infortuni sul lavoro e garantisce la continua crescita e sensibilizzazione in materia di sicurezza negli ambiti di lavoro.

CORSI SULLA SICUREZZA DI IMPRENDO SRL

Imprendo srl organizza corsi in ambito sicurezza obbligatoria da oltre 20 anni ai lavoratori e i nuovi assunti, per figure specializzate e per attrezzature nei seguenti modi:

  • Corsi cumulativi in aula Imprendo: sono corsi tenuti in presenza nelle nostre aule corsi a Torri di Quartesolo, via Savona 40
  • Corsi in FAD: sono corsi fatti in contemporanea ai corsi in presenza, ma dal proprio computer, Tablet o smarthphone
  • Corsi full e-learning: sono corsi video registrati, svolti online
  • Corsi blended learning: sono corsi parte in e-learning, integrati con parte in presenza o in FAD
  • Corsi aziendali: sono corsi fatti in azienda dal cliente per un massimo di 20 persone. Un nostro docente esperto verrà da voi a fare formazione.

Sul nostro sito potete trovare i corsi e-learning, in presenza e in FAD.

Come Organismo di formazione accreditato dalla Regione Veneto garantiamo un alto livello di qualità nell’offerta formativa in quanto operiamo secondo gli standard richiesti ai soggetti accreditati che operano nel campo della formazione continua professionale, possiamo offrirvi anche corsi in credito d’imposta 4.0.

Tutti i nostri corsi di sicurezza sul lavoro sono validi e riconosciuti ai sensi del D.Lgs. 81/08. Al termine dei corsi è previsto un test di verifica delle competenze acquisite e rilasciato un attestato di partecipazione, conforme alla normativa.

IMPRENDO SRL AUGURA A TUTTI BUONE FERIE

Nel corso di questa emergenza sanitaria, siamo rimasti al fianco delle aziende per promuovere la sicurezza sul lavoro, abbiamo rafforzato la nostra offerta formativa attraverso l’uso della videoconferenza (FAD) per lezioni in remoto, ma anche in presenza presso le nostre aule, il tutto nel rispetto delle misure di sicurezza  anti contagio nel rispetto della normativa vigente.

Dopo un periodo così intenso per tutti, desideriamo augurarvi buone e meritate vacanze, contando di risentirci a Settembre con tante belle novità.

Si comunica che i nostri uffici rimarranno chiusi da Lunedì 9 Agosto a Venerdì  27 Agosto. L’attività riprenderà regolarmente da Lunedì 30 Agosto.

Per urgenze invitiamo a contattare il 340 9353170