🟠 Pillole di Imprendo: Patente a punti per la sicurezza nei cantieri

4 Giugno 2024

A partire dal 1° ottobre 2024, entrerà in vigore un nuovo sistema di qualificazione per imprese e lavoratori autonomi basato sulla cosiddetta patente a punti.

Questo sistema sarà obbligatorio per tutti coloro che desiderano operare nei cantieri edili temporanei o mobili.

Siamo lieti di invitarvi al nostro webinar dedicato alla "Patente a Punti per la Sicurezza nei Cantieri" GIOVEDì 20 GIUGNO ORE 16:30. Scopriremo assieme un sistema innovativo progettato per migliorare la sicurezza e la gestione dei rischi nei luoghi di lavoro edili. Durante questo incontro, esploreremo come la patente a punti può trasformare il modo in cui vengono monitorate e gestite le pratiche di sicurezza nei cantieri, garantendo una maggiore protezione per i lavoratori e riducendo gli incidenti.

Unitevi a noi per scoprire come la patente a punti può contribuire a creare un ambiente di lavoro più sicuro e più efficiente. Questo webinar è rivolto a responsabili della sicurezza, project manager, e tutti i professionisti del settore edile interessati a migliorare la sicurezza nei propri cantieri.

Partecipazione gratuita e veloce: le nostre pillole durano al massimo 30 minuti, potrai aggiornarti in tempo da record.

Ti aspettiamo online!

Contattaci subito!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*

    ISO 9001 logo
    logo Organismo di Formazione
    magnifier linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram