ingegneria logo

Impianto sportivo per il gioco del calcio a S. Maria di Zevio

Incarico di progettazione e servizi connessi all’esecuzione per la realizzazione di un impianto sportivo per il gioco del calcio a S. Maria di Zevio – 3° stralcio – spogliatoi – servizi igienici ecc.
COMMITTENTE:
Comune di Zevio
IMPORTO DEI LAVORI:
€ 294.000,00
CLASSIFICAZIONE DEI LAVORI:
E12
FASI E PERIODO DI SVOLGIMENTO:
2021 - In Corso
PRESTAZIONI PROFESSIONALI:

PD PE DL:
Ing Giulio Zamunaro

CSPCSE:
Dott. Scambi Pietro


La progettazione e la direzione lavori hanno riguardato la realizzazione di un fabbricato da adibirsi a spogliatoio per il gioco del calcio presso il nuovo impianto sportivo realizzato in via Strie a Santa Maria di Zevio.

Il fabbricato, da realizzarsi in opera secondo le tecniche costruttive tradizionali, ospita due spogliatoi distinti con relativi servizi igienici e sei docce, spogliatoio per arbitri ed infermeria, così come richiesto dalla normativa in materia.

E’ stato progettato e inoltre realizzato un vano per la centrale termica ed uno per i servizi igienici per il pubblico, distinti per genere e accessibile ai disabili.

Il fabbricato è stato pensato nel rispetto delle normative di accessibilità degli spazi e è stato dotato di impianti termici, idraulici ed elettrici nel pieno rispetto della normativa sul risparmio energetico.

Se hai bisogno di aiuto contattaci

    Acconsento al Trattamento della Privacy*

    ISO 9001 logo
    logo Organismo di Formazione
    magnifier linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram