logo fiaba snc

Fiaba s.n.c.

Collaboriamo con Imprendo (già Securitas) dal lontano 1998, 4 anni dopo l’entrata in vigore della già ritardataria Legge 626. Da allora siamo cresciuti insieme superando l’arida logica cliente/fornitore. La sicurezza per FIABA non è mai stata un obbligo, ma una esigenza interna proiettata anche verso l’esterno con il fine di garantire anche ai clienti e ai fornitori un ambiente sano e tutelato, costituito da necessarie procedure burocratiche, che alla fine si concretizzano in vera sicurezza. Nel corso degli anni abbiamo avuto due verifiche da parte dello Spisal superate a pieni voti e senza alcuna sanzione. Imprendo ormai è diventato un consulente a tutto tondo al quale ci siamo affidati anche per le delicate questioni legate al GDPR e per le quali è stato un partner vincente. Recentemente, insieme, abbiamo concluso positivamente il processo di creazione ed attuazione di un “Sistema di Gestione della Sicurezza” che pensiamo rappresenti un punto in più all’immagine della nostra azienda, attiva sul territorio dal 1961 e che da allora si è sempre posta verso il concetto di lavoro con una logica di crescita a tutto tondo, economica, intellettuale, umana, superando la mera logica del solo business.

logo terna

Terna costruzioni s.r.l.

Ci affidiamo da anni a Imprendo Srl per la sua professionalità, la flessibilità nella gestione dei corsi e gli ottimi consigli per la gestione dei crediti di imposta e le varie agevolazioni normative.

Ci siamo trovati benissimo con il Bando ISI INAIL 2018 e siamo riusciti grazie a Imprendo Srl ad ottenere un ottimo traguardo conquistando il contributo INAIL per l’acquisto del nostro sollevatore idraulico.

logo wwl als

WWL ASL ITALIA

In Imprendo abbiamo trovato un team altamente qualificato che ci ha sempre supportato in tutte le nostre esigenze.